PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI PROFESSIONISTI
(obbligatorio ai sensi del D.M. 180/2010 e successive modifiche e/o integrazioni, per il mantenimento della qualifica di mediatore professionista)
Conciliazione.net al fine di migliorare la capacità di mediazione e completare il percorso formativo obbligatorio per i mediatori, così come previsto dalla normativa di riferimento, ha programmato corsi di aggiornamento e specializzazione, composti da moduli di 9 ore, incentrati su tematiche specifiche.
I corsi di aggiornamento sono destinati a tutti i mediatori che abbiano frequentato e superato un percorso formativo di almeno 50 ore (ai sensi all’art. 18, comma 2, lett. f) del D.M. 180/2010).
DURATA
Ogni corso di aggiornamento avrà una durata di due giornate, per un totale di 18 ore, di formazione teoricopratica suddivise in 2 moduli di aggiornamento di nove ore al giorno.
La partecipazione ai predetti corsi di aggiornamento obbligatori consentirà ai mediatori partecipanti di soddisfare il requisito minimo di aggiornamento così come previsto dal D.M. 180/2010 e successive modifiche ed integrazioni.
I corsi di aggiornamento sono aperti ad un numero massimo di 30 partecipanti così come da standard del Ministero della Giustizia.
COSTO
La quota di partecipazione al corso di aggiornamento obbligatorio (2 moduli) è pari ad euro 180.
Sono previsti degli sconti per i Mediatori che vorranno partecipare anche agli altri moduli di approfondimento.
COME ISCRIVERSI
Scarica e compila la scheda di iscrizione indicando i moduli scelti, e inviala al fax 06.83705098 o, in alternativa, tramite e-mail all’indirizzo info@conciliazionenet.it.
Per ogni ulteriore informazione, chiama lo 06. 83705097 oppure clicca il tasto e compila il form
MODULI E PROGRAMMI
Conciliazione.net ha voluto rendere il Corso di aggiornamento ancora più interessante mettendo a disposizione dei corsisti 4 moduli diversi. Ogni modulo avrà la durata di una giornata (9 ore).
I partecipanti potranno così scegliere il percorso di aggiornamento più adatto ai propri interessi.